Domenica 31 gennaio 2010, presso l’atrio del Teatro Polifunzionale di Pineto (TE), Arcigay Consoli festeggia i due attivisti e associati: Orlando Dello Russo e Bruno Di Febbo, coppia gay che convive da 45 anni nella cittadina della costa teramana.I due signori in questione sono la coppia più longeva di tutta la comunità LGBT nazionale, conosciutissimi a Pineto, rispettati ed ammirati da tutti i loro concittadini e da tutti i gay, le lesbiche e transessuali della zona. Alla cerimonia del loro quarantacinquennale, saranno presenti alcuni dei maggiori rappresentanti politici abruzzesi fra cui il Capo Gruppo dei Verdi Abruzzo Walter Caporale, ulteriori inviti sono stati estesi a tutte le personalità dell’Abruzzo.
L’Arcigay Consoli offrirà buffet a tutti i presenti, interverranno anche giornalisti di importanti redazioni televisive ed alcuni reporter di giornali e redazioni abruzzesi.
L’evento in questione sancisce la celebrazione della gioia e dell’amore al di là di qualsivoglia preconcetto, stabilisce in definitiva ciò che rappresentano ormai le unioni civili nel nostro paese che purtroppo a tutt’oggi, nonostante siano un ragguardevole dato di fatto, non vengono ancora riconosciute.
PINETO (TE), FESTEGGIA LA COPPIA GAY PIU’ LONGEVA D’ITALIA
Domenica 31 gennaio 2010, presso l’atrio del Teatro Polifunzionale di Pineto (TE), Arcigay Consoli festeggia i due attivisti e associati: Orlando Dello Russo e Bruno Di Febbo, coppia gay che convive da 45 anni nella cittadina della costa teramana.I due signori in questione sono la coppia più longeva di tutta la comunità LGBT nazionale, conosciutissimi […]
Lascia un commento