A Milano la polizia sfila in passerella

La Polizia di Stato tra le stelle della moda. Si ispira infatti alle forze dell’ordine l’ultima collezione della Belstaff che il 27 febbraio a Milano ha presentato i suoi capi per l’autunno inverno 2010/2011. Funzionalità e rigore contraddistinguono i capi di abbigliamento studiati dall’azienda dei fratelli Malenotti per il tempo libero dei poliziotti. I tessuti […]

La Polizia di Stato tra le stelle della moda. Si ispira infatti alle forze dell’ordine l’ultima collezione della Belstaff che il 27 febbraio a Milano ha presentato i suoi capi per l’autunno inverno 2010/2011.

Funzionalità e rigore contraddistinguono i capi di abbigliamento studiati dall’azienda dei fratelli Malenotti per il tempo libero dei poliziotti.

I tessuti tecnologici ed i colori della polizia, blu avio e rosso cremisi, imprimono un carattere deciso a bomber, pantaloni e giacche. Lo stemma araldico della Polizia di Stato evidenziato sui capi conferisce alla linea una personalità tutta sua.

Alla presentazione era presente un testimonial d’eccezione: l’attrice Michelle Rodriguez protagonista del colossal “Avatar”. La star di Hollywood già al Festival della canzone italiana di Sanremo si era presentata indossando uno dei giubbotti della “collezione Polizia di Stato”.

Attenzione alle linee e alle curve ma anche alla funzione sociale della polizia che cede i propri diritti a scopo benefico: “Tutte le royalties – ha spiegato il direttore dell’Ufficio relazioni esterne della polizia Maurizio Masciopinto – saranno devolute al Fondo assistenza per il personale della pubblica sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *