Giovedì 15 aprile a Viareggio (LU) alle ore 16,30 la Rappresentativa Nazionale VV.F. di Calcio scenderà in campo per disputare un incontro con l’Esperia Viareggio, squadra locale che milita in 1ª divisione. Tale partita si disputerà in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria ai vigili del fuoco da parte del comune di Viareggio, come tangibile segno di riconoscimento per l’opera svolta dal C.N.VV.F. in seguito al disastro ferroviario del 29 giugno 2009. Per l’occasione Marcello Lippi – l’illustre viareggino attuale C. T. della Nazionale di calcio – si è detto disponibile a sedersi sulla panchina della squadra dei vigili del fuoco. L’annuncio dell’incontro verrà dato anche in televisione il prossimo 13 aprile, quando – analogamente a quanto avvenuto lo scorso 16 febbraio – una delegazione della Rappresentativa Nazionale VV.F. di Calcio interverrà nella trasmissione televisiva “Pianeta Sport”, che va in onda sul canale Supernova, ogni martedì alle 21,30, con le seguenti repliche: il mercoledì alle 14,30 su Tele Pontina; il giovedì alle 21,30 su Gari TV; il venerdì alle 23,00 su Canale Zero; il sabato alle 12,30 su Tele Tuscolo.
In vista dell’impegno calcistico, inoltre, i convocati della Rappresentativa Nazionale VV.F. di Calcio il 14 aprile verranno sottoposti a valutazione funzionale, tramite la somministrazione di una batteria di test fisici.
La Rappresentativa Nazionale VV.F. annuncia in TV l’incontro con l’Esperia Viareggio
Giovedì 15 aprile a Viareggio (LU) alle ore 16,30 la Rappresentativa Nazionale VV.F. di Calcio scenderà in campo per disputare un incontro con l’Esperia Viareggio, squadra locale che milita in 1ª divisione. Tale partita si disputerà in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria ai vigili del fuoco da parte del comune di Viareggio, come tangibile segno […]
Lascia un commento