Martedi 1 giugno presso la CGIL di Pescara, c’è stata una Assemblea Pubblica per denunciare l’inaccettabile attacco di pirateria e assassinio da parte dei soldati israeliani nei confronti della Flottiglia Umanitaria Free Gaza. Erano presenti all’assemblea, oltre a numerosi singoli cittadini, movimenti come Abruzzo Social Forum, Deposito dei segni Onlus, giovani comunisti, Camera del lavoro/PE, che hanno dato vita alla costituente rete cittadina di solidarietà con il popolo palestinese.
La rete cittadina si impegnerà affinché più e più gente sappia come si vive a Gaza e come é la triste sorte degli esuli palestinesi nei campi profughi in Medioriente, portando un contributo concreto per favorire dialogo e diritti.
Si incontrerà il Prefetto della città di Pescara e sarà montato un gazebo di sensibilizzazione e informazione sulla preoccupante condizione dei palestinesi.
Domenica 6 giugno 2010 alle ore 19.00, a Pescara, presso il Ponte del Mare è stata organizzata una fiaccolata di solidarietà con il popolo palestinese, a cui tutti sono invitati a partecipare.
Nasce la rete cittadina di solidarietà al popolo palestinese
Martedi 1 giugno presso la CGIL di Pescara, c’è stata una Assemblea Pubblica per denunciare l’inaccettabile attacco di pirateria e assassinio da parte dei soldati israeliani nei confronti della Flottiglia Umanitaria Free Gaza. Erano presenti all’assemblea, oltre a numerosi singoli cittadini, movimenti come Abruzzo Social Forum, Deposito dei segni Onlus, giovani comunisti, Camera del lavoro/PE, […]
Lascia un commento