La manifestazione di giovedì 16 ha visto una partecipazione sostenuta di tutti gli aquilani, indipendentemente dal loro pensiero politico. Un segnale importante e mi auguro che il Sindaco Cialente ne abbia compreso tutti gli aspetti. Spero, in particolare, che abbia capito che per risollevare le sorti della nostra Città occorre unità, trasparenza, chiarezza e comunione di intenti.Auspico che abbia avuto la consapevolezza che la sua miope e fallimentare gestione del Governo Cittadino è GIUNTA AL TERMINE. Occorre, così come più volte sollecitato da più parti e da oltre un anno, un governo di salute pubblica rappresentante tutte le forze e le potenzialità cittadine.
E’ più di un anno che si cerca di far capire al Primo Cittadino che questa è la strada da seguire e spero che la manifestazione sia stata giusta consigliera.
Solo così le sorti della città potranno essere diverse. Per il bene dell’Aquila abbiamo sfilato tutti e compatti, come sempre ha voluto nostra la storia. Ma sappia, il sindaco Cialente, che la vanità del singolo è sempre stata nemica dello sforzo comune.
Il Consigliere comunale dell’Aquila
Roberto Tinari (Gruppo Dca-Rialzati L’Aquila)
Povero Tinari, ancora spera in Cialente…