Pietro Taricone non ce l’ha fatta

Pietro Taricone si è spento nella notte a Terni. L’attore 35enne è morto nell’ospedale della città umbra, inutile l’intervento durato nove ore per salvargli la vita dopo esser precipitato da un lancio con il paracadute. Troppo gravi le lesioni interne riportate nell’impatto. L’intervento aveva il compito di risolvere il problema delle fuoriuscite di sangue, il […]

Pietro Taricone si è spento nella notte a Terni. L’attore 35enne è morto nell’ospedale della città umbra, inutile l’intervento durato nove ore per salvargli la vita dopo esser precipitato da un lancio con il paracadute. Troppo gravi le lesioni interne riportate nell’impatto. L’intervento aveva il compito di risolvere il problema delle fuoriuscite di sangue, il decesso è avvenuto per improvvise complicazioni. L’attore ha avuto traumi alla testa e all’addome, con emorragie «importanti». Accanto a Taricone è rimasta la compagna Kasia Smutniak, che si era lanciata con il paracadute poco dopo di lui.
Tanti i ”saluti” su facebook nella pagina ufficiale di Pietro Taricone, c’è chi scrive “…ora stai continuando a volare col tuo paracadute,senza rischio di burrascose cadute..ciao guerriero!!!” , “Te ne sei andato il giorno del tuo onomastico… Sarà sicuramente S. Pietro ad accompagnarti nel tuo nuovo cammino!”.

M.R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *