Torna la Sagra del tartufo di Campovalano, ormai giunta alla sua 10 ^ edizione. Organizzata dall’Associazione Campovalano Viva in collaborazione con il Consorzio del Bacino Imbrifero Montano di Teramo e la Banca di Lanciano e Sulmona , si svolgerà fino al 18 luglio, in cinque serate piene di sapori, di animazione e di cultura. Alle 19.00 del 14 luglio si svolgerà svolta l’apertura della mostra “La radio: inizio della modernità” con l’esposizone di apparecchi d’epoca e poi l’apertura delle mostre di ricamo e mobili di antiquariato, di cucito, di pittura e la mostra mercato di prodotti tipici locali.
Tutte la sere a partire dalle 19.00 ci saranno stand con piatti raffinati e gustosi come maltagliati, ceppe, lasagne e lombata tartufata insieme a tanta musica ed animazione.
Novità 2010 è la rassegna di musica etnica “Etnica 2010 – World Music Festival” che non si terrà durante le notti della sagra come di consueto e che quest’anno avrà artisti del calibro di Teresa De Sio il 27 Agosto e dei Nidi D’Arac il 28 Agosto.
Lascia un commento