La terra trema: Magnitudo 2.3 tra provincie L’Aquila e Rieti, 3.4 nel Salernitano

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata alle 9:13 di stamane in un’area altra le province dell’Aquila e di Rieti. Non sono stati segnalati feriti o danni. Le localita’ prossime all’epicentro sono quattro paesi dell’Aquilano (Montereale, Barete, Capitignano e Cagnano Amiterno) e due del Reatino (Borbona e Posta). La terra trema  anche […]

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata alle 9:13 di stamane in un’area altra le province dell’Aquila e di Rieti.
Non sono stati segnalati feriti o danni. Le localita’ prossime all’epicentro sono quattro paesi dell’Aquilano (Montereale, Barete, Capitignano e Cagnano Amiterno) e due del Reatino (Borbona e Posta).

La terra trema  anche nel Salernitano. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita dalla popolazione alle 5.36 in tutti i centri del Vallo di Diano. La conferma è del Dipartimento della Protezione civile secondo cui, dalle verifiche effettuate, non risultano al momento danni a persone o a cose. Le località prossime all’epicentro sono Salvitelle, Auletta e Caggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *