“Questo è l’anno della svolta e della maturità dell’ottava edizione del Salento Finibus Terrae che valorizza il territorio e la cultura cinematografica nel brindisino”. Così Silvia Godelli, assessore Mediterraneo, cultura e turismo della Regione Puglia nel presentare l’ottava edizione del Salento Finibus Terrae, il film festival che si svolgerà dal 17 luglio al 1° agosto in 5 storiche località del Salento (San Vito dei Normanni, Ceglie Messapica, Fasano, Ostuni e Carovigno) con oltre 30 ospiti e una vetrina internazionale di 160 opere provenienti da 25 nazioni diverse selezionate su 1000 pervenute.
Il Festival, ideato e diretto da Romeo Conte (regista, produttore e autore), consegnerà 35 premi ad attori, registi vincitori della competizione e protagonisti del mondo dello spettacolo nelle splendide cornici delle “piazze salentine”, set naturali cinematografici, che vivranno per 16 giorni non solo il cinema di qualità ma anche molti eventi collaterali.
Il “Salento Finibus Terrae”, organizzato dall’associazione Sa.Fi.Ter con il contributo di Day by Day e dei comuni di San Vito dei Normanni, Fasano, Ceglie Messapica, Carovigno e Ostuni, è realizzato grazie al contributo e alla collaborazione della Regione Puglia, assessorato al Meditteraneo.
Godelli: “Per il festival Salento Finibus Terrae è l’anno della svolta”
“Questo è l’anno della svolta e della maturità dell’ottava edizione del Salento Finibus Terrae che valorizza il territorio e la cultura cinematografica nel brindisino”. Così Silvia Godelli, assessore Mediterraneo, cultura e turismo della Regione Puglia nel presentare l’ottava edizione del Salento Finibus Terrae, il film festival che si svolgerà dal 17 luglio al 1° agosto in […]
Lascia un commento