Awa Ly, una delle voci più affascinanti del panorama romano degli ultimi tempi, domenica 18 luglio, in concerto a La Rivetta “Takamaka Beach” (Lungomare di Levante, 278), il nuovo beach club di Fregene tra relax, divertimento e buona cucina. Artista di origine franco-senegalese, regala performance di rara intensità. Da poco è uscito il suo primo album solista Modulated (Road House Music 2010), dodici brani tra Pop’n’Folk, Jazz e Blues, che raccontano storie e sentimenti semplici di vita e che vede la collaborazione di importanti musicisti e special guest quali Greg Cohen, Tuck and Patti e Fabrizio Bosso. Firma la produzione artistica Massimo Giangrande.
Tra le sue ultime esperienze anche la brillante partecipazione sul set de “La Nostra Vita” diretta dal regista Daniele Luchetti, film che è stato in concorso per la Palma d’Oro alla 63esima edizione del Festival di Cannes. Pop e il rock, il tutto infarcito da accattivanti ritmi, rime e melodie.
Di certo una performance capace di sprigionare pura energia e divertimento. Il concerto comincerà intorno alle 21 e30 sarà preceduto dal dj set “Surfing on sine waves” di Midudunfaune e Weak child La Rivetta “Takamaka Beach” di Fregene ci immerge in un’atmosfera esotica dove poter ascoltare buona musica live, sorseggiando un drink sotto l’ombrellone e mangiando sushi. All’interno spazio anche alla cucina italiana con il ristorante “Baia Sardinia”, dove si potranno gustare lo “spaghetto sincero”, il “pacchero che parla d’amore”, il crudo superselezionato e prelibate specialità sarde. .
Lascia un commento