Oggi sarà realizzato in Valle d’Aosta lo spot a sostegno della campagna Un minuto che vale una vita, promossa dalla SICVE (Società Italiana di chirurgia vascolare ed endovascolare). Il progetto, coordinato da Flavio Peinetti, segretario della SICVE e primario di chirurgia vascolare e angiologia presso l’Ospedale Regionale U.Parini di Aosta, intende sensibilizzare l’opinione pubblica sulla patologia dell’aneurisma aortico addominale.
Lo spot, che avrà come protagonista il popolare attore Giuliano Gemma, viene realizzato grazie al sostegno dell’Assessorato al turismo, sport, commercio e trasporti e in collaborazione con l’Assessorato alla sanità, salute e alle politiche sociali, il Comune di Aosta e l’azienda U.S.L. Il coordinamento della campagna e la realizzazione dello spot, diretto dal regista Simone Gandolfo, di Macaia Film, è a cura dell’Agenzia Sanguinetti Comunicazioni di Aosta.
Lo spot, della durata di trenta secondi, verrà realizzato in due locations differenti: Breuil-Cervinia, e l’Istituto Clinico Valle d’Aosta (Saint-Pierre) e, grazie al supporto di Pubblicità Progresso, avrà diffusione su tutto il territorio nazionale.
Un minuto che salva la vita
Oggi sarà realizzato in Valle d’Aosta lo spot a sostegno della campagna Un minuto che vale una vita, promossa dalla SICVE (Società Italiana di chirurgia vascolare ed endovascolare). Il progetto, coordinato da Flavio Peinetti, segretario della SICVE e primario di chirurgia vascolare e angiologia presso l’Ospedale Regionale U.Parini di Aosta, intende sensibilizzare l’opinione pubblica sulla patologia […]
Lascia un commento