Motopesca mitragliato: Maroni, la Libia si e’ scusata

Quello che è successo l’altroieri sera al motopesca siciliano, mitragliato da una motovedetta libica a bordo della quale erano presenti anche militari italiani come osservatori, è un fatto che non doveva accadere e la Libia si è scusata. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, nel programma Mattino 5. Il ministro ha spiegato che i militari italiani per […]

Quello che è successo l’altroieri sera al motopesca siciliano, mitragliato da una motovedetta libica a bordo della quale erano presenti anche militari italiani come osservatori, è un fatto che non doveva accadere e la Libia si è scusata. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, nel programma Mattino 5. Il ministro ha spiegato che i militari italiani per un periodo forniscono assistenza tecnica, ma non hanno funzioni di equipaggio. Ieri è stato ricevuto il loro rapporto ed oggi è in programma una riunione al ministero per verificare ciò che é accaduto. Un incidente grave, ha commentato Maroni, ma pur sempre un incidente: studieremo misure perché non accada più.

Una risposta a “Motopesca mitragliato: Maroni, la Libia si e’ scusata”

  1. TerryMoto ha detto:

    Vergognatevi!!! Altro che scuse. Siete ingiustificabili.
    Qualche settimana fa avete permesso il teatrino a tiranno libico e ora, sempre con voi complici (“assistenza tecnica”, come la spacciate), permettete che sparino a chi lavora duramente.
    Maroni, dai il buon esempio: DIMETTITI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *