L’ambasciatore canadese James Fox, durante la sua prima visita a L’Aquila, ha incontrato il Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio Del Corvo. L’ambasciatore Fox ha espresso la ferma intenzione di manifestare la più completa solidarietà al popolo aquilano, tanto che la sua visita è stata l’occasione per verificare l’avanzamento dei lavori della struttura finanziata dal Governo Canadese, al centro del progetto illustrato durante il G8 dal Ministro Harter. Si tratta della realizzazione di un complesso polifunzionale destinato agli studenti dell’Università dell’Aquila che ha sede in località Lenze di Coppito.
“ La comunità abruzzese in Canada ha contribuito fattivamente, sostenendo i cittadini aquilani dopo il sisma del 6 aprile, sia con iniziative da parte del Governo canadese, sia con interventi provenienti dai singoli. – Afferma il Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo – La concretizzazione di questo progetto rappresenta una preziosa opportunità per tutto il capoluogo aquilano e per chi lo vive. Auspico una continua e proficua collaborazione con il governo canadese, che con il suo sostegno ha accorciato le distanze fra due paesi, adesso lontani solo geograficamente”.
Del Corvo incontra l’Ambasciatore canadese
L’ambasciatore canadese James Fox, durante la sua prima visita a L’Aquila, ha incontrato il Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio Del Corvo. L’ambasciatore Fox ha espresso la ferma intenzione di manifestare la più completa solidarietà al popolo aquilano, tanto che la sua visita è stata l’occasione per verificare l’avanzamento dei lavori della struttura finanziata dal Governo […]
Lascia un commento