Un gol di Mirco Vucinic in pieno recupero, un minuto e sei secondi dopo il 90′, regala alla Roma un successo ormai insperato sull’Inter e cancella, almeno per ora, la parola crisi. Sembrano quindi cancellati i fantasmi di Brescia e la serata da dimenticare dell’arbitro Russo che mercoledì scorso ha penalizzato la squadra di Ranieri, capace ora di riprendersi a spese degli eterni rivali che le hanno sottratto anche lo scudetto del 2010 e si sono laureati anche campioni d’Europa.
Vucinic: “Non veniamo da una parte di stagione felice è una vittoria importante contro una grande squadra come l’inter. Noi siamo consapevoli di essere forti
Ranieri a termine gara subito via dall’Olimpico senza festeggiare la vittoria con i compagni: “Francesco aveva lottato per tutta la partita, ho deciso di mettere Mirko perchè volevo un po’ di freschezza e volevo mettere in difficoltà l’Inter con la sua velocità. E’ giusto che ci resti male per la sostituzione ed è anche vero che in questo periodo sto togliendo sempre lui. Ma domani parleremo ed affronteremo questo problema. Confido nel fatto che porterà consiglio”.
Lascia un commento