Pubblicato sul sito della Provincia dell’Aquila il bando “Bottega Scuola anno 2010”. A darne notizia è il Vice Presidente Avv. Antonella Di Nino. Il progetto, riconfermato dall’amministrazione provinciale Del Corvo, consiste nell’istituzione di corsi di formazione professionale della durata di tre anni rivolto a tutti coloro che vogliono imparare una delle arti presenti nel bando..Grazie al progetto bottega scuola, i partecipanti potranno percepire un presalario mensile che al terzo anno raggiungerà un importo pari a 600,00 euro.
“L’iniziativa rappresenta un’importantissima occasione di incontro sul mercato del lavoro tra gli aspiranti allievi e le imprese artigiane”- afferma l’Avv. Di Nino – “un forte segnale di ripresa economica, rispondendo alle esigenze del nostro territorio che richiede sempre più maestri specializzati ed esperti.”
Al via “Bottega Scuola 2010”
Pubblicato sul sito della Provincia dell’Aquila il bando “Bottega Scuola anno 2010”. A darne notizia è il Vice Presidente Avv. Antonella Di Nino. Il progetto, riconfermato dall’amministrazione provinciale Del Corvo, consiste nell’istituzione di corsi di formazione professionale della durata di tre anni rivolto a tutti coloro che vogliono imparare una delle arti presenti nel bando..Grazie […]
Lascia un commento