Abruzzo, dignità antiche e identità future

Dal 16 al 21 ottobre, parte da Giulianova con il Convegno Nazionale “Abruzzo, dignità antiche e identità future”, organizzato dalla sezione regionale dell’Associazione Italiana Insegnanti di Geografia – A.I.I.G., il 53° Convegno Nazionale Associazione Italiana Insegnanti di Geografia. L’evento prevede visite, escursioni e approfondimenti nei più significativi luoghi della regione. “Dopo 20 anni l’Abruzzo torna ad essere […]

Dal 16 al 21 ottobre, parte da Giulianova con il Convegno Nazionale “Abruzzo, dignità antiche e identità future”, organizzato dalla sezione regionale dell’Associazione Italiana Insegnanti di Geografia – A.I.I.G., il 53° Convegno Nazionale Associazione Italiana Insegnanti di Geografia.
L’evento prevede visite, escursioni e approfondimenti nei più significativi luoghi della regione. Dopo 20 anni l’Abruzzo torna ad essere la sede di questo incontro importante – afferma la professoressa Agnese Petrelli – Presidente della sezione Abruzzo dell’A.I.I.G. – saranno giornate molto ricche di appuntamenti, dove quasi 300 partecipanti provenienti da tutta Italia, potranno conoscere e approfondire i tratti più caratteristici della nostra magnifica regione e studiarne il variegato territorio. Credo che questo convegno rappresenti per l’Abruzzo intero un’ottima opportunità per farsi conoscere e apprezzare da numerosi appassionati e professionisti del mondo della geografia e non solo – ha concluso la professoressa Petrelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *