“Voci di gioia” per L’Aquila

Domenica 14 novembre, alle ore 16:30, presso la tendochiesa di San Giovanni Battista di Pile l’associazione “Voices of Joy” di Faenza (RA) offrirà un concerto gospel.  Il coro Gospel “Voices of Joy” (Voci di Gioia) nasce nel gennaio del 2000 per iniziativa di alcune ragazze che volevano condividere e realizzare con altri giovani della diocesi il loro desiderio […]

Domenica 14 novembre, alle ore 16:30, presso la tendochiesa di San Giovanni Battista di Pile l’associazione “Voices of Joy” di Faenza (RA) offrirà un concerto gospel. 
Il coro Gospel “Voices of Joy” (Voci di Gioia) nasce nel gennaio del 2000 per iniziativa di alcune ragazze che volevano condividere e realizzare con altri giovani della diocesi il loro desiderio di cantare. La gioia, la preghiera e l’atmosfera di festa trasmesse dai canti Gospel son gli elementi che caratterizzano il coro. In questi anni si sono esibiti sia nelle pievi sacre e dense di spiritualità che in piazze colme di persone. A dieci anni dalla nascita dei Voices of Joy, sono oltre 100 i concerti effettuati, trasformando il piccolo gruppo parrocchiale in una realtà del territorio per quanto riguarda il valore e il messaggio della musica Gospel in ogni occasione. Dal 2006 il gruppo si è costituito in una Associazione di Promozione Sociale con una struttura organizzativa atta ad un miglioramento delle iniziative benefiche.
Per informazioni, tel. 3394888856, oppure www.voicesofjoy.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *