Fazio-Saviano: Maroni vuole faccia a faccia con scrittore

Maroni-Saviano, si distendono i toni, anche se ognuno, compreso il direttore di Rai Tre Ruffini rimane fermo nella sua posizione: a tre giorni dalla seconda puntata di ‘Vieni Via Con Me’ non si placano le polemiche e rimane l’incognita, il ministro dell’Interno andrà lunedì prossimo in trasmissione? Ieri a a Viale Mazzini l’atteso incontro tra il dg Mauro Masi […]

Maroni-Saviano, si distendono i toni, anche se ognuno, compreso il direttore di Rai Tre Ruffini rimane fermo nella sua posizione: a tre giorni dalla seconda puntata di ‘Vieni Via Con Me’ non si placano le polemiche e rimane l’incognita, il ministro dell’Interno andrà lunedì prossimo in trasmissione?
Ieri a a Viale Mazzini l’atteso incontro tra il dg Mauro Masi e il direttore di Rai Tre Paolo Ruffini. Il dg avrebbe chiesto al direttore di rete di contattare telefonicamente il ministro per trovare un’intesa. Il direttore avrebbe nuovamente proposto al ministro o un video o una lettera da leggere in trasmissione. Ma dall’altra parte, secondo indiscrezioni, la richiesta sarebbe stata quella del faccia a faccia in studio con Saviano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *