Berlusconi, traditori vogliono farmi fuori ma avrò la fiducia

‘Sinistra e traditori vogliono farmi fuori, ma pochi saranno cosi’ ingenui da accodarsi ai pifferai del terzo polo e avrò la fiducià. Audiomessaggio di Silvio Berlusconi ai gazebo dei Promotori della libertà nel giorno in cui il Pd scende invece in piazza per mandare a casa il governo. Il premier invita a una operazione di ‘amore e verita” a sostegno […]

‘Sinistra e traditori vogliono farmi fuori, ma pochi saranno cosi’ ingenui da accodarsi ai pifferai del terzo polo e avrò la fiducià. Audiomessaggio di Silvio Berlusconi ai gazebo dei Promotori della libertà nel giorno in cui il Pd scende invece in piazza per mandare a casa il governo. Il premier invita a una operazione di ‘amore e verita” a sostegno del governo del fare, invita a dire no alla partitocrazia e a non mettere il destino dell’Italia ‘in mano ai reduci della vecchia politica, carrozzone di opportunisti’. Annuncia che è pronta la riforma della giustizia e spiega che continuare sulla strada del rigore di bilancio è l’unica soluzione per evitare che con la crisi l’Italia diventi bersaglio della speculazioni. Confalonieri: nessuno vuole il voto, forse neanche Berlusconi. Bonaiuti: inchiesta su mercato voti smuove equilibrio naturale politica.

2 risposte a “Berlusconi, traditori vogliono farmi fuori ma avrò la fiducia”

  1. CG ha detto:

    Per chi ancora non conoscesse la campagna di avaaz contro la fiducia a Berlusconi, lascio questo link:

    http://www.avaaz.org/it/no_fiducia_governo_berlusconi?fp

    Sono state spedite già più di 40mila mail (si punta ad arrivare a 50mila) per chiedere ai capogruppo parlamentari di non dare fiducia MAI PIU’ a Berlusconi.

  2. […] Liquida wrote an interesting post today onHere’s a quick excerpt […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *