Pacchi bomba ad ambasciata Svizzera, Cile e Ucraina

Un pacco esplosivo recapitato presso l’ambasciata svizzera a Roma ha provocato il ferimento grave di un addetto della sede diplomatica. L’uomo è stato trasportato in ospedale e rischia di perdere una mano. Gli inquirenti indagano su anarchici italiani che avrebbero legami con alcuni connazionali detenuti nelle carceri svizzere. Al momento non è giunta alcuna rivendicazione dell’attentato. A distanza di poche ore […]

Un pacco esplosivo recapitato presso l’ambasciata svizzera a Roma ha provocato il ferimento grave di un addetto della sede diplomatica. L’uomo è stato trasportato in ospedale e rischia di perdere una mano.

Gli inquirenti indagano su anarchici italiani che avrebbero legami con alcuni connazionali detenuti nelle carceri svizzere. Al momento non è giunta alcuna rivendicazione dell’attentato. A distanza di poche ore un’altra bomba è esplosa all’ambasciata romana del Cile, ferito l’uomo che ha aperto il pacco. All’ambasciata ucraina recapitato un pacco bomba che però non è esploso ed è stato prelevato dalle forze dell’ordine. Controlli in tutte le ambasciate e sedi diplomatiche della capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *