La “Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto”, presieduta da Ioannis Davilis, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Brindisi e la collaborazione dello STUDIO BIBLIOGRAFICO e la CASA EDITRICE “il Frontespizio” e della Casa Editrice “ARGO”, presenta fino il 9 gennaio del 2011, presso i locali espositivi della CASA DEL TURISDTA : “un libro per natale, un libro per il nuovo anno 2011”, Mostra – Mercatino del LIBRO.Si tratta di una vasta esposizione- vendita di libri tematici, anche rari, che riguardano prevalentemente il territorio Brindisino, l’area Salentina e Pugliese, ma anche la vicina Grecia, il Mediterraneo i Balcani e l’Oriente.
La Presentazione dell’iniziativa è programmata dopo Natale, mercoledì 29 dicembre 2010 alle ore 18:30. Sarà anche un occasione per uno scambio di auguri tra i soci e gli amici della Comunità Ellenica, le istituzioni cittadine e la città stessa che dall’ormai lontano 2002 (anno della fondazione della Comunità Ellenica) è sede amministrativa ed operativa del sodalizio italo- ellenico.
Gli orari dell’apertura della mostra- mercatino del Libro è giornalmente dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 21:00.
L’ingresso naturalmente è libero e il ricavato dalle eventuali vendite sarà destinato a sostenere le attività culturali della Comunità Ellenica.
Lascia un commento