Sarah Scazzi, concluso interrogatorio Misseri

Nuovo interrogatorio oggi per Michele Misseri. L’avvocato. Daniele Galloppa, difensore di  zio Michele – ha detto – prima di entrare nel carcere di Taranto per l’interrogatorio dell’agricoltore accusato con la figlia Sabrina dell’omicidio di Sarah Scazzi: “Nonostante il mio assistito abbia già manifestato l’intenzione di avvalersi della facoltà di non rispondere e nonostante il veto della […]

Nuovo interrogatorio oggi per Michele Misseri. L’avvocato. Daniele Galloppa, difensore di  zio Michele – ha detto – prima di entrare nel carcere di Taranto per l’interrogatorio dell’agricoltore accusato con la figlia Sabrina dell’omicidio di Sarah Scazzi: “Nonostante il mio assistito abbia già manifestato l’intenzione di avvalersi della facoltà di non rispondere e nonostante il veto della Procura, che gli impone di non parlare dell’indagine in corso, si chiede ancora una volta al mio assistito di compiere un sacrificio”. L’interrogatorio del contadino di Avetrana si è concluso dopo poco più di un’ora, chiesto dai difensori della figlia Sabrina, coimputata per l’omicidio di Sarah Scazzi.

Il  difensore  di Misseri, Daniele Galoppa, uscendo dal carcere di Taranto con il collega Francesco De Cristofaro, ha reso noto che l’imputato ha risposto ad una sola delle domande che gli sono state poste alla presenza del procuratore, Franco Sebastio e del procuratore aggiunto, Pietro Argentino. In particolare, ha risposto solo sul  contenuto di due lettere da lui inviate alle figlie.
“Non possiamo riferire il contenuto delle dichiarazioni rese dal nostro assistito pena la violazione del segreto istruttorio – ha dichiarato l’altro legale di Misseri Francesco De Cristofaro –  noi rispettiamo il Codice di procedura penale “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *