I tre comici Aldo, Giovanni e Giacomo saranno a L’Aquila venerdì 21 gennaio, ospiti della VIRTUS L’AQUILA, formazione che partecipa al Campionato di serie A di Bocce.
Gli artisti dell’agenzia AGIDI, che ben conoscono il mondo delle bocce, nel quale hanno ambientato il loro ultimo film, hanno voluto dimostrare la loro attenzione verso la città dell’Aquila e verso il mondo dello sport dilettantistico, ben rappresentato dalla VIRTUS L’AQUILA, che tante soddisfazioni sta regalando agli appassionati di questo sport emergente.
Il programma del trio prevede un incontro con il Sindaco Massimo Cialente e con l’Assessore allo sport Giampaolo Arduini, una visita nel centro storico dell’Aquila e quindi, intorno alle 12:30, l’arrivo nella sede della Virtus L’Aquila, nel bocciodromo di Bazzano, per incontrare gli appassionati delle bocce.
La visita degli artisti coincide con un periodo particolarmente felice della formazione aquilana, reduce dalla vittoriosa trasferta di Treviso contro i pluriscudettati della Monastier Treviso, con conseguente primo posto solitario al termine del girone di andata.
Naturalmente saranno presenti gli atleti della formazione del presidente Gianni Sebastiani, con il capitano pluriiridato Gianluca Formicone, Giuliano Di Nicola, il campione europeo ed italiano juniores in carica Marco Di Nicola e Matteo Tarquini. Sarà presente anche la campionessa Italiana di bocce Sfora Corti, che ha preso parte alle riprese del film, che arriverà appositamente da Milano
Lascia un commento