Sono stazionarie, ma rimangono sotto osservazione, le condizioni della bimba di 10 mesi ricoverata al ‘Gemelli’ di Roma per un trauma cranico e lesioni in tutto il corpo. Oggi verrà affidata la consulenza tecnica disposta per fare luce sulle cause dei traumi riportati dalla piccola, arrivata in ospedale da San Felice Circeo, sul litorale pontino. Ieri i carabinieri hanno ascoltato i genitori, separati, ed il compagno della madre della bimba. La procura a Latina apre un fascicolo per maltrattamento.
Bimba di 10 mesi ricoverata a Roma per maltrattamenti
Sono stazionarie, ma rimangono sotto osservazione, le condizioni della bimba di 10 mesi ricoverata al ‘Gemelli’ di Roma per un trauma cranico e lesioni in tutto il corpo. Oggi verrà affidata la consulenza tecnica disposta per fare luce sulle cause dei traumi riportati dalla piccola, arrivata in ospedale da San Felice Circeo, sul litorale pontino. Ieri i carabinieri hanno ascoltato i […]
ergastolo ergastolo ergastolo a chi ha compiuto questa barbarie. mi auguro che i giudici non abbiano pietà e commisurare la giusta pena all’autore di una simile cattiveria. per il resto la piccola resta affidata all’amore ed alla misericordia divina. il signore la riporterà in vita. prego per lei.