L’appuntamento della 20° edizione di Telefisco vedrà anche quest’anno tra le sue sedi l’Auditorium Carispaq dell’Aquila, in via Strinella,88.
I professionisti del settore fiscale e tributario si troveranno insieme per fare team e creare sinergia. L’incontro è sostenuto dalla banca attraverso la messa a disposizione di una delle sale più ricettive dell’Aquila.
L’appuntamento è aperto ai professionisti, alle associazioni e agli addetti del settore. L’inizio del convegno via satellite del Sole 24 Ore si terrà mercoledì 26 gennaio alle ore 9,00.
L’edizione 2011 concentrerà l’attenzione su tutti i punti caldi dell’anno fiscale: dalle novità sugli immobili a quelle sulle compensazioni; dalle operazioni che, a vario titolo, coinvolgono paesi comunitari o extracomunitari alle nuove regole per la lotta all’evasione (in primo luogo l’attesissimo redditometro), passando per l’Irap e la revisione contabile. Si tratta dei temi che stanno attirando l’attenzione di professionisti,
imprese e contribuenti per il numero rilevante di situazioni incerte che li caratterizza.
Le sedi di Telefisco 2011 hanno toccato quota 54 (all’elenco si è aggiunta Brindisi; sala convegni dell’Ordine dei dottori commercialisti in via Carmine 44), raggiungendo il record che era stato toccato tre anni fa.
Carispaq dell’Aquila ospita Telefisco 2011
L’appuntamento della 20° edizione di Telefisco vedrà anche quest’anno tra le sue sedi l’Auditorium Carispaq dell’Aquila, in via Strinella,88. I professionisti del settore fiscale e tributario si troveranno insieme per fare team e creare sinergia. L’incontro è sostenuto dalla banca attraverso la messa a disposizione di una delle sale più ricettive dell’Aquila. L’appuntamento è aperto […]
Lascia un commento