Berlusconi: il fango delle toghe rosse mi rafforza

In un video-messaggio ai Promotori della Libertà, il premier Berlusconi lancia la sua offensiva contro le “toghe rosse”. Ribadisce di voler “andare avanti” incurante della “montagna di fango” contenuta negli atti dei pm milanesi. Ma, assicura, “ancora una volta questa offensiva sarà respinta”. Ricorda che i numeri in Parlamento sono dalla sua (con “ben 7 verifiche parlamentari a zero”), brandisce la […]

In un video-messaggio ai Promotori della Libertà, il premier Berlusconi lancia la sua offensiva contro le “toghe rosse”. Ribadisce di voler “andare avanti” incurante della “montagna di fango” contenuta negli atti dei pm milanesi. Ma, assicura, “ancora una volta questa offensiva sarà respinta”. Ricorda che i numeri in Parlamento sono dalla sua (con “ben 7 verifiche parlamentari a zero”), brandisce la riforma della giustizia (“in testa nell’agenda di governo”) e ammonisce sul fatto che centrodestra è l’unica coalizione “in grado di assicurare l’unità d’Italia”. Infine, torna sull’affaire Ruby: “Le tempeste non mi spaventano”, anzi mi spronano a “reagire”.

7 risposte a “Berlusconi: il fango delle toghe rosse mi rafforza”

  1. ermione ha detto:

    infatti la debolezza della giustizia rafforza i pregiudicati malfattori pedofili corrotti non vorrei aggiungere altro

  2. Walrose ha detto:

    Ed ancora comunicati ..ovvero chiacchiere ..meno male che trattava-si del ” partito del fare ” . Non la finisce mica d’offendere . Ma lo faranno finire . Lui che è intervenuto per sventare un intrigo internazionale ..” nipote di Mubarack ” . Mezza Africa è in fiamme ..lui nulla , Frattini porta in Camera dei Deputati ..la lettera della ” Casa.” ..Bhà ..Spero che succeda qualcosa ..non di violento e/o ferale ..ma qualcosa che liberi l’Italia da questo schifo .
    Buonagiornata

  3. Pio ha detto:

    Ciao non capisco un Presidente Americano , per un pompino lo sbattono fuori.E per sbattere fuori <l'uomo che galoppa per i prati d'Italia < che bisogna fare?

  4. remigio filippone ha detto:

    tutti questi oppositori Di SILVIO BERLUSCONI, sono invidiosi puzzolenti e in palermitano, ci stanno scassando i Cabbasisi!c’è un altro detto palermitano:la morte è orba!

  5. mingo ha detto:

    ormai il fango l’ha gia’ buttato addosso agli ITALIANI,vedrete cosa ci capitera’ tra non molto(siamo molto vicini alla SPAGNA che e’ al 22% di disoccupazione,LA CRISI E’ FINITA DICEVA L”IMPERATORE PURTROPPO E” APPENA INIZIATA,LORO PENSANO SOLO ALLE LORO COPERTURE GIUDIZIARIE E SE NE FREGANO DEL PAESE) possibile che non sentite l’odore di monnezza che vi circonda!!!!!!!!!!!!!!

    SODOMA E GOMORRA

  6. pasquale ha detto:

    Prtimo con una rivoluzione per ridare l’italia agli

    italiani.(ripuliamo l’italia da questo marcume )

  7. andrea ha detto:

    speriamo che tutto sto fango (spero che in mezzo ci sia anche un po di m…) prima o poi lo seppellisca.
    A casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *