Continuano le ricerche della venticinquenne scomparsa due notti fa vicino Perugia. La ragazza avrebbe passato una notte di baldoria con un’amica e alcuni nordafricani, poi un incidente stradale, un inspiegabile allontanamento e una strana telefonata ai carabinieri e l”auto ritrovata vicino ad un torrente
Secondo quanto riferito dai carabinieri, mentre la sua amica stava parlando con il conducente dell’altra vettura, la giovane si è allontanata, alla guida dell’auto. Prima che si perdessero le sue tracce, i carabinieri erano riusciti a parlarle al telefono. Ai militari infatti, erano giunte due telefonate. Una dell’amica, che segnalava come la 25enne si fosse inspiegabilmente allontanata alla guida dell’auto. L’altra proprio della giovane scomparsa che avrebbe detto di essere stata violentata e di essere poi rimasta bloccata poiché la sua auto si era impantanata.
Gli investigatori – che mantengono uno stretto riserbo sulle indagini in corso – hanno tuttavia sottolineato che la veridicità delle affermazioni della ragazza deve ancora essere accertata. Sono coinvolti nelle ricerche, oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco e il Corpo forestale dello Stato.
Lascia un commento