Michele Misseri ha revocato la nomina ad uno dei suoi due difensori di fiducia, l’avv.Daniele Galoppa. Questi lo aveva assistito fin dal 6 ottobre scorso quando il contadino di Avetrana (Taranto) confesso’ il delitto della nipote Sarah Scazzi facendo ritrovare il cadavere della quindicenne.
Al momento difensore di fiducia resta l’avvocato romano Francesco De Cristofaro, nominato da Michele Misseri, su indicazione della figlia Valentina, il 29 novembre 2010.
Incerta la presenza di Galoppa stasera nel programma televisivo “Quarto Grado” in onda su Rete 4. Se dovesse confermare la partecipazione sarà in quella occasione che l’avvocato potrebbe spiegare i retroscena del suo licenziamento. Sin dal primo momento dell’inchiesta, Daniele Galoppa è stato il difensore di Misseri. Fu nominato come avvocato d’ufficio e solo nelle ultime settimane ha ricevuto il mandato come legale di fiducia. E’ stato lui ad assistere Michele Misseri in occasione delle diverse confessioni.
E’ strano, più michele misseri confonde le acque, e più mi convinco del fatto che è un burattino in mano alle sue megere. Negare ogni tipo di incontro tra lui e la sua famiglia,forse potrebbe portare a qualche chiarimento. L’ordine è stato: sbarazzati del legale d’ufficio e tieniti quello che ti abbiamo affibiato noi. esegui michele, esegui…