La Polizia di Stato di Brescia ha arrestato 6 marocchini del movimento fondamentalista islamico Adl Wal Ihsane (Giustizia e Carità). Cinque sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, per il sesto è stata applicata la custodia in carcere. Sono accusati di aver costituito un gruppo che aveva tra i propri obiettivi l’incitamento alla discriminazione e all’odio razziale e religioso, alla violenza e al jihad verso cristiani ed ebrei.
Secondo gli inquirenti, la loro esaltazione è testimoniata da alcuni documenti, per loro segretissimi, in cui, oltre a teorizzare il divieto di integrazione, si farneticava di ‘punire il Papa’ per aver favorito la conversione al cristianesimo del giornalista ed europarlamentare Magdi Cristiano Allam.
Terrorismo: marocchini arrestati, farneticavano di punire il Papa
La Polizia di Stato di Brescia ha arrestato 6 marocchini del movimento fondamentalista islamico Adl Wal Ihsane (Giustizia e Carità). Cinque sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, per il sesto è stata applicata la custodia in carcere. Sono accusati di aver costituito un gruppo che aveva tra i propri obiettivi l’incitamento alla discriminazione e all’odio […]
Lascia un commento