Il fotografo Fabrizio Corona si è introdotto da una finestra in casa di Concetta Scazzi, ad Avetrana, spaventando la mamma della 15enne uccisa il 26 agosto scorso. Una volta scoperto si è allontanato. Gli Scazzi hanno annunciato una denuncia. Voleva realizzare un’intervista per alcuni settimanali a Concetta Scazzi e ha detto di essere pronto ad offrire alla donna 50-100mila euro.
Mamma Concetta, secondo la testimonianza dell’avvocato Biscotti, al momento dell’arrivo di Corona “era sola in casa e si è spaventata, è rimasta pietrificata non appena si è accorta della presenza dell’uomo, che non ha riconosciuto subito, nella sua abitazione”. In quel momento – prosegue il legale – ha suonato alla porta una giornalista di una tv nazionale che ha visto e riconosciuto Corona. L’uomo ha quindi deciso di allontanarsi dall’abitazione. I legali della famiglia condannano “la vigliaccheria, la volgarità, l’essere così spregevoli nei confronti del rispetto delle persone da parte del già giudicato Fabrizio Corona” e “chiedono speranzosi che prima o poi il fotografo torni ad abitare le patrie galere”.
Corona si difende e dichiara: “La mamma di Sarah, Concetta, mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere”.
Lascia un commento