Vecchioni apre la nuova edizione di “Ballando con le stelle”

Questa sera, sabato 26 febbraio alle 21.10 su Rai1 prende il via la nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Ad inaugurare lo show condotto da Milly Carlucci sarà Roberto Vecchioni: il vincitore del Festival di Sanremo si trasformerà in “ballerino per una notte” e danzerà con Natalia Titova. La sua esibizione sarà sottoposta al […]

Questa sera, sabato 26 febbraio alle 21.10 su Rai1 prende il via la nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Ad inaugurare lo show condotto da Milly Carlucci sarà Roberto Vecchioni: il vincitore del Festival di Sanremo si trasformerà in “ballerino per una notte” e danzerà con Natalia Titova. La sua esibizione sarà sottoposta al giudizio della giuria  composta  da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino e il suo punteggio servirà ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara.

Queste le coppie di ballerini in gara che si esibiranno all’Auditorium della Rai a Roma: Gedeon Burkhard e Samanta Togni,  Kaspar Capparoni e Julia Musikhina,  Christian Panucci e Agnese Junkure, Giuseppe Povia e Nuria Santalucia,    Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo,  Bruno Cabrerizo e Ola Karieva,   Paolo Rossi e Vicky Martin,   Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo,  Alessia Filippi e Raimondo Todaro,   Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale,   Sara Santostasi e Umberto Gaudino,  Barbara Capponi e Samuel Peron.

Tutti si sfideranno nei diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive,  rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà il voto della giuria in studio, mentre il verdetto finale spetterà al pubblico da casa che con il Televoto indicherà la coppia da eliminare. La colonna sonora sarà ancora una volta affidata alla Big Band di Paolo Belli che accompagnerà  sulla pista da ballo le dodici coppie in gara.

Foto Manuel Romano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *