‘In questo momento occorre molta cautela perche’ la situazione é in continua evoluzioné. Intervistato dal Messaggero, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parla dell’ ipotesi dell’esilio del leader libico Gheddafi, aggiungendo che l’Italia sarà in linea con quanto deciderà la comunità internazionale. Il premier chiarisce di essere in contatto con le diplomazie europee e annuncia per oggi un colloquio col cancelliere tedesco Angela Merkel. Intanto, si stringe l’assedio a Gheddafi, con le sanzioni anche da parte dell’Ue, mentre gli Usa lo sollecitano a lasciare senza rinvii. Dall’Iran, invece, arriva l’invito agli Stati Uniti e agli altri paesi occidentali a non approfittare della crisi in Libia per installarvi proprie basi militari.
Libia: Berlusconi, cautela su esilio Gheddafi
‘In questo momento occorre molta cautela perche’ la situazione é in continua evoluzioné. Intervistato dal Messaggero, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parla dell’ ipotesi dell’esilio del leader libico Gheddafi, aggiungendo che l’Italia sarà in linea con quanto deciderà la comunità internazionale. Il premier chiarisce di essere in contatto con le diplomazie europee e annuncia […]
Vorrei dire che:prima tutte moine ed ora si mettono addirittura a disposizione degli americani le nostra basi aeree per bombardare la Libia è proprio vero :dignità, principi morali in politica non devono proprio esistere!Che ingenuo che sono!