Sarah Scazzi: i legali di Sabrina rinunciano

 Gli avvocati Emilia Velletri e Vito Russo, quest’ultimo in qualita’ di sostituto processuale, hanno rinunciato al mandato difensivo per Sabrina Misseri, la cugina di Sarah Scazzi in carcere da ottobre perché sospettata di averla uccisa.  Difensore di fiducia di Sabrina resta l’avv. Franco Coppi. Russo e’ stato interdetto il 2 marzo scorso per due mesi dall’attivita’ […]

 Gli avvocati Emilia Velletri e Vito Russo, quest’ultimo in qualita’ di sostituto processuale, hanno rinunciato al mandato difensivo per Sabrina Misseri, la cugina di Sarah Scazzi in carcere da ottobre perché sospettata di averla uccisa.  Difensore di fiducia di Sabrina resta l’avv. Franco Coppi. Russo e’ stato interdetto il 2 marzo scorso per due mesi dall’attivita’ professionale dal gip del Tribunale di Taranto Martino Rosati.
Il legale e’ indagato per tentato favoreggiamento personale, intralcio alla giustizia e soppressione di atti veri, sempre in relazione all’inchiesta sul delitto Scazzi. Per concorso in soppressione di atti veri e’ indagata anche la Velletri.

2 risposte a “Sarah Scazzi: i legali di Sabrina rinunciano”

  1. chiara ha detto:

    COMPLIMENTI AI DUE AVVOCATI! UNA BELLA COPPIA DAVVERO. PROPRIO INDICATI PER DIFENDERE QUELLA ASSASSINA PALLA DI LARDO. E COME FARLO SE NON IN MODO TRUFFALDINO? E POI, FORSE L’AVETE DIMENTICATO, RUSSO è STATO RIPRESO FUORI ONDA SU STRISCIA MENTRE SI ESIBIVA IN UN GESTO OSCENO NON PROPRIO ADATTO AL RUOLO….O E’ PASSATO INOSSERVATO??

  2. anna ha detto:

    io dico soltanto una cosa ma non ci si può fidare neanchè degli awocati? io dico VERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *