Dopo essere stato incoronato artista dell’anno e aver registrato nel 2010 un successo discografico e live dietro l’altro (disco più venduto, singoli più programmati dalle radio e tour più visto), per Ligabue … il meglio deve ancora venire! Così, a chiusura di un anno straordinario tra stadi (16 date sold out), palasport (12 date sold out) e teatri (28 date sold out), Ligabue dà appuntamento ai suoi fan, il 16 luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia, per Campovolo 2.0 un concerto (unico live elettrico del 2011) e una giornata di grande festa che si preannunciano imperdibili e irripetibili!
Lo spettacolo del Liga comincerà alle ore 21 e si svolgerà su un unico maestoso palco della lunghezza di 80 metri con oltre 600 mq di schermi giganti.
Ad accompagnare Luciano si avvicenderanno onstage tutti i musicisti che hanno condiviso esperienze discografiche e live insieme al Liga durante questi suoi 20 anni di carriera.
L’evento Campovolo 2.0, che avrà il suo apice nel concerto di Ligabue la sera di sabato 16 luglio, inizierà in realtà venerdì 15 luglio con l’apertura alle ore 14.00 del LigaVillage, un’area dove sono previste diverse attività (ristorazione, sport, giochi e intrattenimento, mostre fotografiche, proiezioni cinematografiche, stand dedicati alla solidarietà e all’ecologia, merchandising e tanto altro …), perché Campovolo 2.0 sarà soprattutto sinonimo di grande festa.
Ligabue, a Campovolo l’energia dell’unico appuntamento live elettrico
Dopo essere stato incoronato artista dell’anno e aver registrato nel 2010 un successo discografico e live dietro l’altro (disco più venduto, singoli più programmati dalle radio e tour più visto), per Ligabue … il meglio deve ancora venire! Così, a chiusura di un anno straordinario tra stadi (16 date sold out), palasport (12 date sold […]
Lascia un commento