Nella mattinata di giovedì 7 aprile prossimo, presso la Piazza 6 Aprile della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell’Aquila, si terrà la Cerimonia di Giuramento di fedeltà alla Repubblica degli Allievi Marescialli dell’82° Corso “Val Sugana II”, provenienti dai civili.
Oltre 400 Allievi Marescialli della Guardia di Finanza, alla presenza di autorità del mondo militare e politico, di fronte allo sguardo orgoglioso e commosso di quasi 6000 partecipanti, tra familiari e conoscenti, pronunceranno a gran voce il loro “lo giuro”. Nello scenario sempre più coinvolgente della bella Piazza 6 Aprile della Caserma “M.O.V.M. M.M. Vincenzo Giudice”, uno schieramento di circa 1300 Allievi frequentatori di Corsi all’interno della Scuola, farà da cornice a questo significativo momento della formazione del futuro Ispettore.
L’Aquila: giurano fedeltà alla Repubblica oltre quattrocento allievi marescialli
Nella mattinata di giovedì 7 aprile prossimo, presso la Piazza 6 Aprile della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell’Aquila, si terrà la Cerimonia di Giuramento di fedeltà alla Repubblica degli Allievi Marescialli dell’82° Corso “Val Sugana II”, provenienti dai civili. Oltre 400 Allievi Marescialli della Guardia di Finanza, alla presenza di autorità […]
Lascia un commento