Ultimo audio di Osama, morte ai tiranni arabi

Un ultimo messaggio audio per celebrare le rivoluzioni nel mondo arabo riporta la voce, presunta, di Osama bin Laden. Nell’audio, scovato dall’organismo americano di sorveglianza dei siti jihadisti, lo sceicco del terrore fa appello alla solidarietà tra i musulmani ed evoca le rivoluzioni in Nord Africa. Cita la Tunisia e ricorda che la scintilla s’é […]

Un ultimo messaggio audio per celebrare le rivoluzioni nel mondo arabo riporta la voce, presunta, di Osama bin Laden. Nell’audio, scovato dall’organismo americano di sorveglianza dei siti jihadisti, lo sceicco del terrore fa appello alla solidarietà tra i musulmani ed evoca le rivoluzioni in Nord Africa. Cita la Tunisia e ricorda che la scintilla s’é allargata all’Egitto, poi invita i seguaci ad abbattere ‘i tiranni’ del mondo musulmano e ‘organizzare un centro operazioni’ che lavori in parallelo per salvare i popoli che lottano. La data della registrazione indicata nell’audio è compresa tra il 4 aprile e il 3 maggio scorso, bin Laden è stato ucciso tra il primo e il 2 maggio nel blitz dei commando Usa ad Abbottabbad, in Pakistan.

Una risposta a “Ultimo audio di Osama, morte ai tiranni arabi”

  1. toro47 ha detto:

    Il nuovo messaggio ,l’ultimo, di osama bin laden non fa’ una grinza.Si sapeva dove lui o per lui voleva arrivare, ad una querra santa.Solo un pazzo come lui poteva pensarlo:Mi chiedo dove ce l’hanno la testa questi elementi.Cosa pensano di farci paura?.I tempi delle crociate sono finite .Adesso i popoli,eccetto qualcuno ,convivono fra loro,lavorano fra loro e non pensano certamente alla guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *