Bossi, due ministeri a Milano. Alemanno, pure balle

Decentrare alcuni ministeri a Milano e intervenire sulla pressione fiscale sono ‘tutte e due cose possibili’. Ormai è chiaro quale sarà la sorpresa che il leader della lega Bossi dovrebbe annunciare la prossima settimana insieme a Berlusconi.  ‘Il decentramento non e’ cosa da poco – ha detto Bossi – è dovuta arrivare la lega a […]

Decentrare alcuni ministeri a Milano e intervenire sulla pressione fiscale sono ‘tutte e due cose possibili’. Ormai è chiaro quale sarà la sorpresa che il leader della lega Bossi dovrebbe annunciare la prossima settimana insieme a Berlusconi.  ‘Il decentramento non e’ cosa da poco – ha detto Bossi – è dovuta arrivare la lega a realizzare i sognì. ‘Le promesse della lega di spostare i ministeri al Nord sono pure balle’ è il commento del sindaco di Roma Alemanno che spiega di aver ricevuto garanzie assolute sulla permanenza delle sedi nella capitale dal premier, dai capigruppo Pdl e dal Governo. Bossi ha annunciato che sosterrà la Moratti ai ballottaggi ‘anche con un comizio’: Pisapia rischia di trasformare Milano in una zingaropolì.

Una risposta a “Bossi, due ministeri a Milano. Alemanno, pure balle”

  1. Anvega ha detto:

    questa è pura dittatura.Bossi peggio di Hitler.Lui e Berlusconi stanno distruggendo L’Italia,finirà come la libia, dove poi interverrà l’europa tutta.Che così dovrà andare, mi vergonerò ulteriormente di essere italiano.Che schifo.Dove andremo a finire se questa Italia sarà schiava della Lega ?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *