E’ finito il conto alla rovescia per “Il Sogno di Giada”. Il 2 giugno parte ufficialmente il tour della band marchigiana che alle 22 salirà sul palco del Parco della Conoscenza a Centobuchi di Monteprandone (AP) per la prima attesissima data. L’appuntamento è organizzato dal Tapsy Bar con il patrocinio del Comune di Monteprandone. Il Tour 2011, per la presentazione dell’album “Contaminata 2011” prodotto dall’etichetta abruzzese Music Force, aveva vissuto la sua brillante vigilia con la data zero che si è svolta a di San Benedetto del Tronto il 23 aprile e che ha fatto registrare uno strepitoso sold out. “Il Sogno di Giada” non si ferma qui e prosegue anche la promozione del suo ultimo lavoro che è in rotazione sulle più importanti emittenti televisive e radiofoniche nazionali come Tg1 e Isoradio ed estere come radio e tv di stato slovene.
Il 15 giugno è in programma un altro prestigioso appuntamento con “Il Sogno di Giada” che aprirà il concerto di Giorgio Canali e The Zen Circus alla Facoltà di Ingegneria in Ancona.
Parte “Il Sogno di Giada”
E’ finito il conto alla rovescia per “Il Sogno di Giada”. Il 2 giugno parte ufficialmente il tour della band marchigiana che alle 22 salirà sul palco del Parco della Conoscenza a Centobuchi di Monteprandone (AP) per la prima attesissima data. L’appuntamento è organizzato dal Tapsy Bar con il patrocinio del Comune di Monteprandone. Il […]
Lascia un commento