Nasce quest’anno il “Premio Salento”. Da un’idea di Fiore Tondi (direttore artistico) e Francesco Lisi, il Premio rappresenta il riconoscimento per rendere merito a tutte le aziende e produttori che più si sono distinte durante l’anno per le loro qualità, creatività e professionalità. L’obiettivo del “Premio Salento” è creare una grande vetrina del made-in-salento nel mondo e di creare un grande workshop di turismo, storia, cultura, design, musica, danza in modo originale e glamour, nelle più importanti capitali europee. Il “Premio Salento” farà tappa negli stupendi scenari del Salento (Lecce, Otranto, Ostuni, Gallipoli, Castellaneta Marina, ecc.) dove gusto, mare, arte, cultura si fondono esaltando il ns. territorio e la professionalità dei ns. Partners. Dedicato a tutte le iniziative imprenditoriali, alla cultura e alla economia del nostro territorio. Il “Premio Salento” è l’evento in cui verrà dato risalto al territorio, all’imprenditoria locale e ai nostri esclusivi prodotti tipici salentini.
Oggi esistono moltissimi eventi e manifestazioni, anche di portata nazionale, che si fregiano del carattere “made in Salento” e rendono omaggio e premiano personaggi che non hanno nulla a che fare con il territorio salentino. Il “Premio Salento” rappresenta l’unico riconoscimento per rendere merito a tutte le aziende e produttori che più si sono distinti durante l’anno per le loro qualità, creatività e professionalità.
Il 1° Premio Salento apre i battenti all’ Hotel Garden Hilton di Lecce giorno 24 giugno 2011 con la presentazione di Bruno Conte.
Numerose le novità per questa prima edizione, che si preannuncia come un fitto percorso di eventi artistici e culturali, che culmineranno con la diretta di TeleRama e sul web. Un interesse crescente, che contribuirà in poco tempo a fare del Premio Salento uno degli eventi più attesi della stagione estiva salentina.
Lascia un commento