Quest’anno, a seguito dei tanti avvenimenti in cui la Madre Terra ha chiamato a riflettere sul futuro dell’Umanità, il 9° incontro “Donne di pace” sarà celebrato da sciamane di diverse tradizioni che insegneranno i rituali per portare Pace alla Madre Terra.
L’appuntamento si terrà dal 18- 19 giugno, presso il Parco Arte Vivente, Via Giordano Bruno, 31 aTorino. Alla cerimonia prenderanno parte: Senga che opera con l’aiuto della musica e dell’astrologia, il nome datole dagli Spiriti è “colei che va fi no alla fine dell’Ovest “, il suo credo fondamentale è che solo l’Amore può guarire; Line Sturny una Deo, una sacerdotessa celtica: il suo nome iniziatico è Ichenty – colei che è amata dagli Spiriti, testimonia dello sciamanesimo celtico arcaico femminile ed è iniziata alla Guarigione Tradizionale; Vera Sazhina dirige la Clinica Sciamanica Ush Mooruk a Tuva, nelle steppe sconfinate della Siberia, ha una missione che da anni svolge in queste terre: aiutare le persone a uscire dalla malattia.
All’apertura è previsto ” L’Abero della Pace” dove ognuno dei partecipanti contribuirà annodando ad un albero un nastro di stoffa colorata con le proprie preghiere ed intenzioni per la Pace nel Mondo.
Per info: Costanzo Allione tel. 3398173161- costanzoallione@yahoo.com- www.donnedipace.com
Lascia un commento