“Serenissimo” perché convinto che l’inchiesta sulla P4 è “basata sul nulla”. Silvio Berlusconi ribadisce di non essere preoccupato. Non teme ci siano accuse fondate negli atti giudiziari dei pm di Napoli, in cui compare oltre a Luigi Bisignani anche il nome del suo braccio destro, Gianni Letta. Sul quale, del resto, mette “le mani sul fuoco”. Certo, la richiesta di arresto per il deputato del Pdl Alfonso Papa e il fatto che anche il nome del sottosegretario sia lambito dall’inchiesta, non contribuiscono a rasserenare il partito e il governo.
P4, Berlusconi: sereno per Letta, inchiesta sul nulla
“Serenissimo” perché convinto che l’inchiesta sulla P4 è “basata sul nulla”. Silvio Berlusconi ribadisce di non essere preoccupato. Non teme ci siano accuse fondate negli atti giudiziari dei pm di Napoli, in cui compare oltre a Luigi Bisignani anche il nome del suo braccio destro, Gianni Letta. Sul quale, del resto, mette “le mani sul […]
certo che per una persona che è riuscita a convincere i giudici che non sapeva quello che succedeva in casa propria non sarà difficile convincerli questa volta che lui non centra e figuriamoci il suo delfino!!!