Salvatore Parolisi è in uno stato di “calma olimpica”, in attesa del primo interrogatorio in qualità di indagato per l’assassinio della moglie Melania Rea. Lo riferisce uno dei suoi difensori, l’avv. Walter Biscotti, che insieme al collega Nicodemo Gentile venerdì pomeriggio accompagnerà il caporalmaggiore in procura ad Ascoli Piceno, per il faccia a faccia con il pm Umberto Monti. “Incontreremo Parolisi domani – spiega Biscotti -, dobbiamo ancora valutare se il nostro assistito risponderà o meno alle domande del pubblico ministero. L’appuntamento? Non posso dire dove, ma sicuramente non sarà ad Ascoli, dove Salvatore arriverà solo per l’interrogatorio”. Ieri il vedovo di Melania ha ricevuto un invito a comparire per l’omicidio volontario aggravato della moglie, avvenuto fra “il 18 e il 20 aprile”, in un luogo compreso fra “Ascoli Piceno, Folignano, Colle San Marco e Ripe di Civitella del Tronto”. Un atto di incolpazione con arco temporale e geografico molto ampi.
Melania: legale di Parolisi, la sua e’ calma olimpica
Salvatore Parolisi è in uno stato di “calma olimpica”, in attesa del primo interrogatorio in qualità di indagato per l’assassinio della moglie Melania Rea. Lo riferisce uno dei suoi difensori, l’avv. Walter Biscotti, che insieme al collega Nicodemo Gentile venerdì pomeriggio accompagnerà il caporalmaggiore in procura ad Ascoli Piceno, per il faccia a faccia con […]
Pienamente condivisibile l’appello di Vittoria, la mamma di Melania, al genero, Salvatore deve soltanto dire tutta la verità, qualunque essa sia, che non ha ancora detta, compresa la confessione di aver ucciso lui la moglie, se ha ancora un briciolo di sentimento religioso e di pietà cristiana, in nome di Gesù Cristo, cui molto indegnamente si paragona.