“Ho sedotto e abbandonato. Ma non il mio cane”: questo lo slogan dello spot video e audio contro l’abbandono degli animali che vede protagonista come testimonial l’attore e produttore di film per adulti Rocco Siffredi, presentato oggi in anteprima nazionale a Orvieto. Il lancio è avvenuto nel corso del convegno sul tema organizzato a palazzo dei Sette dall’associazione “Animalisti italiani onlus” in ricordo di Anna Gammarota, un’animalista orvietana prematuramente scomparsa che ha dedicato la vita al soccorso degli animali abbandonati. Nello spot, girato in via Margutta a Roma, Siffredi ricorda i nomi di alcune delle donne da lui sedotte e abbandonate, poi abbraccia a sé un cagnolino meticcio ripetendo lo slogan dell’iniziativa. La partecipazione dell’attore intende essere – é stato spiegato – un sostegno alla campagna nazionale 2011 dell’associazione animalista. Questa prevede, oltre alla sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, anche la sterilizzazione gratuita di cani e gatti di proprietà delle famiglie a basso reddito. La provincia di Terni, insieme a quelle di Roma, Chieti e Foggià, sarà la prima realtà italiana nella quale dal primo luglio verrà avviata grazie alla collaborazione dell’Ordine provinciale dei medici veterinari.
Tutte le informazioni necessarie per accedere alla campagna sono rintracciabili sul sito internet della onlus www.animalisti.it .
Rocco Siffredi presenta spot contro l’abbondono degli animali
“Ho sedotto e abbandonato. Ma non il mio cane”: questo lo slogan dello spot video e audio contro l’abbandono degli animali che vede protagonista come testimonial l’attore e produttore di film per adulti Rocco Siffredi, presentato oggi in anteprima nazionale a Orvieto. Il lancio è avvenuto nel corso del convegno sul tema organizzato a palazzo […]
Lascia un commento