Licenziato dopo 15 anni di precariato in quel palazzo, ho deciso di svelare pian piano tutti i segreti della casta’. Unanonimo su Facebook ha creato la comunità ‘I segreti dellacasta di Montecitorio’ e la pagina che ha già raggiunto oltre36 mila fan.
L’autore ha aperto anche un blog ( http://isegretidellacasta.blogspot.com/ ): per sicurezza, spiega, in caso la pagina Facebook dovesse scomparire da un momento all’altro. Il precario denuncia così i favori di cui godono i deputati di Palazzo con tanto di documenti allegati: e si va dalla tariffe telefoniche ai biglietti aerei nazionali per far viaggiare gratis amici e parenti, ai prezzi di favore agli onorevoli parlamentari per l’acquisto di autovetture presso i concessionari alle auto blu.
L’autore si firma ‘Spidertruman’ e la sua identità al momento resta un mistero. Con lo stesso nome, raggiunte le migliaia di sottoscrizioni, apre anche un profilo Twitter.
cretini noi che crediamo ancora che “quelli” ci debbano difendere e non capiamo che ci usano solo er legalizzare i loro imbrogli.