La notizia è arrivata a sorpresa, anche se le sue condizioni di salute ormai da qualche tempo l’avevano costretta a restare lontano dai riflettori. Amy Winehouse si è spenta ieri nel suo appartamento londinese a soli 27 anni. Gli inquirenti, che al momento non si sbilanciano sulle cause della morte, temono che a stroncare la vita della cantante possa essere stato un cocktail di farmaci, alcol e droghe. Spesso, infatti, la popstar aveva avuto problemi, tanto da finire anche condannata al carcere.
Morta Amy Winehouse, sospetto cocktail farmaci e droga
La notizia è arrivata a sorpresa, anche se le sue condizioni di salute ormai da qualche tempo l’avevano costretta a restare lontano dai riflettori. Amy Winehouse si è spenta ieri nel suo appartamento londinese a soli 27 anni. Gli inquirenti, che al momento non si sbilanciano sulle cause della morte, temono che a stroncare la […]
che spreco di talento ..
Aveva tutto, fama, successo, la voce strepitosa…a cosa le serviva la droga? O___O u.u
Aveva tutto, fama, successo, la voce strepitosa…a cosa le serviva la droga? O___O u.u
sono triste ,una perda enorme…
aveva avuto da dio un dono! e la buttato nel cesso!!! sua vita e una grande voce …ciao amy winehouse……………
Se è morta per quel motivo, se l’è cercato. Tutta la gente di successo si fa di qualcosa… cocaina, eroina, ecxtasi,… di solito è uno sfogo allo stress e all’infelicità che i soldi e la fama ti causano…
non diciamo idiozie! non tutte le persone di sucesso si drogano!