In un documento di 1.500 pagine, Anders Behring Breivik, il presunto autore della strage in Norvegia di due giorni fa, descrive minuziosamente i dettagli dell’attentato che ha provocato almeno 92 vittime. L’uomo, arrestato ieri, stava lavorando al piano già dall’autunno del 2009, come si evince dal memoriale pubblicato da lui stesso sul web. Dopo l’arresto Breivik, 32 anni, ha confessato gli omicidi, mentre alcune foto lo ritraggono colpire senza pietà i ragazzi in fuga.
Oslo: memoriale Breivik su web, attentato programmato dal 2009
In un documento di 1.500 pagine, Anders Behring Breivik, il presunto autore della strage in Norvegia di due giorni fa, descrive minuziosamente i dettagli dell’attentato che ha provocato almeno 92 vittime. L’uomo, arrestato ieri, stava lavorando al piano già dall’autunno del 2009, come si evince dal memoriale pubblicato da lui stesso sul web. Dopo l’arresto […]
[…] L’Impronta L’Aquila […]
purtroppo il nostro benessere ci porta a pensare non piu’ alle nostre necessita’ ma al superfluo.
oggi l’esasperare tutto porta a non intendere piu’ cose’ il bene o il male.
non voglio assolutamente assolvere l’autore del fatto,ma ,in minima parte, lui e’ il risultato malato del nostro modo di vivere esasperato, privo di freni, privo di obbiettivi concreti.
oggi coloro che rimangono si sentono impotenti di fronte a questi drammi. aiutiamoci ad affrontare questi problemi. grazie estote parate.