Carri armati ad Hama, almeno 45 civili morti – VIDEO

E’ salito ad almeno 45 il numero dei civili uccisi nella città siriana di Hama, attaccata all’alba da carri armati, che avanzano da quattro direzioni sparando con i cannoni e con le mitragliatrici. Lo dicono fonti mediche e residenti. La città é da mesi uno dei teatri principali delle manifestazioni contro il governo. Secondo TgCom, […]

E’ salito ad almeno 45 il numero dei civili uccisi nella città siriana di Hama, attaccata all’alba da carri armati, che avanzano da quattro direzioni sparando con i cannoni e con le mitragliatrici. Lo dicono fonti mediche e residenti. La città é da mesi uno dei teatri principali delle manifestazioni contro il governo.

Secondo TgCom, un medico che non ha voluto essere identificato ha detto di aver visto almeno 19 cadaveri e altre decine di persone ferite solo nell’ospedale Badr, mentre nell’ospedale Al-Horani vi sarebbero almeno tre corpi e due all’Hikmeh. Ma diversi corpi, dice la fonte, “giacciono abbandonati nelle strade” e cecchini si stanno appostando sui tetti dell’edificio della compagnia elettrica e della prigione.

Video:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *