Khamis Gheddafi, il figlio del di Muammar Gheddafi, è morto. “No, non è vero” riferisce il regime libico. E’ ancora un giallo la sorte del minore dei figli del rais, comandante della famigerata 32/a Brigata, definito dagli insorti “il macellaio”. Secondo fonti dei ribelli di Bengasi, Khamis sarebbe rimasto ucciso nei bombardamenti della Nato su Zlitan, città a 160 km a est di Tripoli.
Khamis, comandante della 32/a Brigata, la più temuta, è in prima linea sul fronte contro gli insorti, che lo hanno definito ‘il macellaio’. Era stato dato per morto già nel marzo scorso, quando i jet della Nato hanno colpito i carri armati della 32/a che marciavano verso Bengasi. Notizia che il regime ha smentito e che neanche il ‘premier’ del Consiglio nazionale transitorio libico (Cnt), Mahmud Jibril, ha confermato.
Morto figlio di Gheddafi ma Tripoli smentisce
Khamis Gheddafi, il figlio del di Muammar Gheddafi, è morto. “No, non è vero” riferisce il regime libico. E’ ancora un giallo la sorte del minore dei figli del rais, comandante della famigerata 32/a Brigata, definito dagli insorti “il macellaio”. Secondo fonti dei ribelli di Bengasi, Khamis sarebbe rimasto ucciso nei bombardamenti della Nato su […]
Lascia un commento