Ha raccontato di aver sognato di uccidere la moglie con un colpo di pistola alla nuca e di essersi svegliato scoprendo che, invece, lo aveva fatto nella realtà: così Salvatore Scaldone, 51 anni, ha confessato l’omicidio della moglie, Mariella Gili Vinardi, di 46 anni, insegnante, compiuto nella loro abitazione a Vauda Canavese (Torino).
Vivevano in una villetta bifamiliare in via Malone 17, insieme agli anziani genitori della donna.
Il pm ha contestato all’uomo il reato di omicidio con l’aggravante della premeditazione. La coppia era in crisi e la moglie aveva manifestato l’intenzione di separarsi mentre lui l’accusava di tradimento.
La coppia aveva due figli, di 18 e 20 anni, che al momento dell’omicidio erano fuori casa e sono rientrati quando il padre aveva gia’ allertato i Carabinieri.
Uccide la moglie, stavo sognando
Ha raccontato di aver sognato di uccidere la moglie con un colpo di pistola alla nuca e di essersi svegliato scoprendo che, invece, lo aveva fatto nella realtà: così Salvatore Scaldone, 51 anni, ha confessato l’omicidio della moglie, Mariella Gili Vinardi, di 46 anni, insegnante, compiuto nella loro abitazione a Vauda Canavese (Torino). Vivevano in […]
Lascia un commento