Domenica 18 settembre alle ore 21,30, al FIGHT CLUB di Monselice (Padova), i JALISSE insieme al musicista e cantante padovano CARLO ZANNETTI chiuderanno lo “HUMAN RIGHTS TOUR 50”, la rassegna di concerti e teatro dedicata al cinquantesimo anniversario di Amnesty International. Durante la serata saranno presenti i volontari di Amnesty International, con un tavolo per la raccolta firme, e parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione a sostegno delle azioni in favore dei diritti umani.
I JALISSE, già vincitori del Festival di Sanremo nel 1997 con la canzone “Fiumi di Parole” e quarti all’Eurosong Festival, si ripropongono con una nuova formazione che vede ALESSANDRA DRUSIAN alla voce, FABIO RICCI alla voce e alle tastiere e CARLO ZANNETTI alla voce e alla chitarra. Un emozionante viaggio tra i nuovi arrangiamenti di alcune delle più belle canzoni del panorama nazionale ed estero, da Lucio Battisti ai Procolarum, da Jovanotti ai Jalisse con le loro più fortunate canzoni come “Vivo”, “Liberami” e “Fiumi di parole”.
I JALISSE chiudono lo “Human Right Tour 50”
Domenica 18 settembre alle ore 21,30, al FIGHT CLUB di Monselice (Padova), i JALISSE insieme al musicista e cantante padovano CARLO ZANNETTI chiuderanno lo “HUMAN RIGHTS TOUR 50”, la rassegna di concerti e teatro dedicata al cinquantesimo anniversario di Amnesty International. Durante la serata saranno presenti i volontari di Amnesty International, con un tavolo per la […]
Lascia un commento